Non si ferma l’impegno nel sociale ed il sostegno alle strutture sanitarie del territorio da parte della SIR Safety System.
Questa volta il Presidente Gino Sirci, insieme alla tifoseria ufficiale della SIR Safety System Conad Perugia “I Sirmaniaci”, hanno donato alla Struttura Ospedaliera U.S.L Umbria 1 – C.O.R.I. (Centro Ospedaliero di Riabilitazione Intensiva) di Passignano sul Trasimeno, un quantitativo di 10.000 guanti in lattice, necessari al personale sanitario nelle operazioni di cura ed assistenza dei numerosi pazienti affetti da disabilità neurologica e/o ortopedica.
Anche in questo centro di eccellenza la disponibilità di D.P.I., al pari delle altre strutture sanitarie umbre, risulta scarseggiare per effetto dell’assottigliarsi delle scorte disponibili e tali iniziative sono sempre più utili e quanto mai apprezzate da chi quotidianamente è impegnato non solo nella battaglia per fronteggiare la terribile pandemia da COVID-19, ma anche in tutte le altre attività previste nelle strutture socio-sanitarie.
Sentite e profonde le parole di ringraziamento espresse dai dottori Maurizio Massucci e Mario Santelli, Direttore e Dirigente del personale della struttura sanitaria.